Filmografia

Filmografia di Albert T. Dickerson III


Killing Reagan (FILM TV)


2016 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.5 3.5

Film drammatico che segue l'attentato alla vita del Presidente degli Stati Uniti Ronald Reagan avvenuto nel 1981 per mano di John Hinkley.

31


2015 – Horror, Thriller
Produzione (Line producer)
3.1 3.1

Nei cinque giorni che precedono Halloween, un gruppo di persone viene rapito e tenuto in ostaggio in uno luogo chiamato Murder World. Mentre si ritrovano intrappolati all'interno di questo inferno, i prigionieri dovranno lottare giocando al gioco più violento mai inventato: un gioco chiamato 31.

Beethoven - Alla ricerca del tesoro


2014 – Ragazzi
Produzione (Produttore)
5.0 5.0

Beethoven, il divertente e combina guai Sanbernardo, in viaggio per l’America con il suo fedele addestratore Eddie, fa amicizia con un simpatico bambino che lo trascinerà in una rocambolesca avventura alla ricerca di un tesoro nascosto.

Werewolf - La bestia è tornata


2012 – Horror, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
2.2 2.2

Un villaggio europeo del XIX secolo vive sotto la terribile e mortale minaccia di una bestia leggendaria: il lupo mannaro, che fa strage di cittadini a ogni luna piena. In città giunge quindi un gruppo di cacciatori di licantropi, guidato da un misterioso e carismatico individuo. Il giovane Daniel, che sta studiando medicina sotto la direzione del medico locale, decide di unirsi ai cacciatori e aiutarli nella loro missione, ignorando il parere contrario alla cosa di sua madre Valdoma. Trovare, catturare e uccidere la bestia assassina non è però impresa facile: questo lupo mannaro si dimostra infatti ben più forte ...

Lone Rider - La vendetta degli Hattaway (FILM TV)


2008 – Western
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Dopo aver combattuto al fronte e servito con onore il proprio paese, Bobby Hattaway torna a casa dalla propria famiglia e scopre che gli abitanti del posto sono tenuti sotto torchio da Stu Coker, un suo vecchio amico, che in questi anni si è arricchito sfruttando le disgrazie altrui. Per far cessare le continue angherie e difendere le sue proprietà, Bobby decide di ricorrere alle maniere forti.