Filmografia

Filmografia di Alan Scarfe


Stargate: Atlantis


2004 – Fantascienza, Azione, Avventura
2004 – Recitazione (Chancellor Druhin) – 1 episodio
3.7 3.7

Spinoff della serie Stargate SG-1, l'action series ad ambientazione sci-fi racconta le quotidiane avventure - e disavventure - del team capitanato dal Colonnello Sheppard: Teyla Emmagan, Ronon Dex e lo scienziato Rodney McKay. Mentre loro girano per la galassia di Pegasus combattendo contro i terrificanti Wraith, Atlantide rimane sotto l'occhio vigile della Dr. Elizabeth Weir.

La leggenda di EarthSea (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2004 – Avventura, Drammatico, Fantastico
Recitazione (Arcimago)
2.9 2.9

Una ragazzo cresciuto nelle montagne è destinato a diventare il più grande mago della storia di Earthsea. Quando Ged scopre di possedere poteri magici, va in cerca di un maestro, e così ha inizio una strada verso la maturità che lo porterà a combattere draghi, varcare il confine della terra dei morti, riunire un regno, ma anche a innamorarsi di una straordinaria fanciulla.

Seven Days


1998 – Azione, Drammatico, Fantascienza
1998 – 2001 – Recitazione (Dott. Bradley Talmadge) – 41 episodi
3.0 3.0

Un ex agente della CIA è l'uomo di punta di un'organizzazione governativa che usa i viaggi nel tempo per correggere errori capitati nel corso degli ultimi sette giorni.

Un tipo sbagliato


1997 – Commedia, Giallo
Recitazione (Brown, il contadino)
0.0

Nelson Hibbert, dirigente d'azienda incapace e presuntuoso, è convinto di ottenere una promozione in quanto fidanzato con la figlia del presidente. Quando il suo posto viene assegnato ad un altro, entra nell'ufficio del capo per dirgliene quattro ma lo trova morto. Spaventato, prende il pugnale e fugge via. Inconsapevolmente segue le tracce del vero assassino mentre la polizia , convinta che sia lui il vero killer, gli dà la caccia.

Star Trek Voyager


1995 – Fantascienza, Avventura, Drammatico
1995 – Recitazione (Augris) – 1 episodio
3.4 3.4

Durante una missione l'astronave Voyager della Flotta Stellare e una nave Maquis (ex ufficiali della Flotta, una sorta di vigilantes che sorvegliano il confine con lo spazio Cardassiano) vengono scagliate a 70.000 anni luce di distanza dal Quadrante Alfa, finendo nell'angolo più remoto del Quadrante Delta, una zona poco esplorata della Galassia. Lo spostamento è opera di un'entità aliena che non ha intenzioni malvagie, ma di fatto ha messo le due navi in una situazione terribile: anche alla massima velocità, ci impiegherebbero 75 anni per ritornare a casa. Il Capitano della Voyager, Kathryn Janeway e il ...