Filmografia

Filmografia di Alan Robertson


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1993 – 1996 – Recitazione (Roosevelt) – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Millennium


1996 – Fantastico, Thriller, Drammatico, Crime
1997 – Recitazione (Uomo anziano) – 1 episodio
3.3 3.3

Un ex agente dell'FBI, Frank Black, si trasferisce con la sua famiglia da Washington a Seattle, dove si unisce ad una misteriosa organizzazione di ex agenti, chiamata Millennium Group, impegnata a combattere l'ondata di criminalità che cresce al termine del secondo millennio.

Bad Company


1995 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Phil)
0.0

Margaret Wells e Vic Grimes, due ex agenti della CIA ,vanno a fare visita a Walter Curl, delle omonime industrie, che teme una multa molto salata poichè la sua società ha avvelenato alcuni ragazzi con rifiuti tossici... quest'ultimo penserà di poter corrompere il giudice per evitare di pagare un'ingente somma di denaro.

Piccole donne


1994 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Dott. Bangs)
3.3 3.3

Nel 1861, richiamato alle armi nel corso della guerra di secessione americana, il signor March affida la famiglia alla moglie Marmee, donna forte ed efficiente, tutta dedita alle quattro sue figlie: Jo, Meg, Beth ed Amy. Costoro, profondamente unite tra loro ma assai diverse nel carattere, vivono a Concord, Massachusetts, in una graziosa villetta e passano il tempo aiutando in casa, ricamando e leggendo.

MacGyver


1985 – Azione, Avventura
1988 – 1989 – Recitazione (Knight) – 2 episodi
3.7 3.7

Le avventure di un agente segreto con risorse scientifiche pressocchè infinite. Laureato in fisica, mostra che è possibile utilizzare le conoscenze di chimica e fisica ogni giorno nella realtà quotidiana. Nei vari episodi, queste sue straordinarie doti scientifiche diventano strumenti indispensabili per cavarsela in ogni situazione.