Filmografia

Filmografia di Alan Reed


Twenty Cigarettes


2011 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Venti persone - tra volti noti e non - fumano una sigaretta e ci svelano le loro emozioni attraverso il linguaggio corporeo.

Un uomo chiamato Flintstone


1966 – Animazione, Commedia, Ragazzi
Recitazione (Fred Flintstone (voce))
0.0

Il nostro uomo di Bedrock sostituisce in missione un super agente ferito, del tutto identico nell'aspetto a Fred. Il suo obiettivo: trovare l'arci-malvagio Coccia di Morto e impedire che riesca nel suo piano di dominare il pianeta. Così, facendo finta di essere solo una moderna famiglia dell'età della pietra che si prende una vacanza, Fred vola oltreoceano a Eurock con Wilma, Barney e Betty, per far luce su un selvaggio e confuso intrigo da mammut. Sarà un'avventura per spie che potrà avere fine solo al grido di... yabba-dabba-doo!

La famiglia Addams


1964 – Commedia, Horror
1965 – Recitazione (Park Commissioner Fiske) – 1 episodio
3.7 3.7

Gli Addams non sono quel che si dice una famiglia normale e traggono piacere da molte cose che spaventano le cosiddette persone comuni.

Colazione da Tiffany


1961 – Commedia, Romantico
Recitazione (Sally Tomato)
4.1 4.1

Una bellissima ragazza decisa a sposare un milionario. Uno scrittore costretto a farsi mantenere da una ricca signora. Due giovani che, inseguendo i propri sogni, scoprono la meraviglia del loro amore.

The Jazz Singer (FILM TV)


1959 – Commedia, Drammatico, Musicale
Recitazione (Ed Giddleson)
0.0

Il cantore Rabinowitz è sconvolto dal figlio Joey, che non è intenzionato a proseguire la tradizione di famiglia, cantando in sinagoga, ma vuole intraprendere la strada del jazz.