Filmografia

Filmografia di Alan North


Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Drammatico, Crime, Legal
1991 – 1999 – Recitazione (Jimmy Scanlon) – 3 episodi
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

Spy


1996 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Earl)
3.5 3.5

Samantha Caine fa l'insegnante nella scuola di una cittadina di provincia, e tutti sanno che soffre d'amnesia. Viene aiutata da Mick, detective privato in difficoltà, a ricostruire il proprio passato. I due, però, finiscono nel bel mezzo di una cospirazione ordita da settori deviati del servizo segreto americano e da un famigerato trafficante d'armi. Così viene a galla la verità su Samantha. La donna non è stata sempre la mamma semplice e tranquilla che si è sempre creduto, ma il suo vero nome è Charly Baltimore ed era un agente segreto di alto livello coinvolto in affari ...

Non guardarmi: non ti sento


1989 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Braddock)
3.8 3.8

Dave è un uomo dall'animo tranquillo e gentile, ed è sordo e di pelle bianca, il suo compare Wally invece è un nero non vedente e dal carattere impossibile. i due amici vanno molto d'accordo e riescono anche ad aiutarsi a vicenda. Un giorno però assistono ad un omicidio e per loro cominciano i guai...

Conta su di me


1989 – Azione, Drammatico
Recitazione (Sindaco Don Bottman)
5.0 5.0

Crazy Joe Clark, tenendo fede al suo soprannome, è pazzo abbastanza da mettersi in testa di rimettere in ordine in una scuola come l'Eastside High di Paterson. Tra i problemi più gravi, la violenza e lo spaccio di droga. Clark si comporta come un sergente dei marine con le reclute e, alla fine, riesce a conquistare la fiducia dei ragazzi.

La contropartita (FILM TV)


1988 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Romantico, Thriller
Recitazione (Detective Rayburn)
4.0 4.0

Clinton è un giovane che cerca disperatamente di rintracciare l'assassino di suo fratello. Nel corso dei suoi sforzi, ottiene l'aiuto di Nadine, una prostituta d'alto bordo, e i due sono coinvolti in un pericoloso affare di contrabbando.