Filmografia

Filmografia di Alan McRae


West Wing


1999 – Drammatico
2000 – Recitazione (Gary con la 'G') – 1 episodio
4.3 4.3

La vicende professionali e private dello staff del Presidente degli Stati Uniti, situato nell'Ala Ovest della Casa Bianca. Tra problemi di bilancio, scontri con il Congresso, intrighi internazionali, sotterfugi e quant'altro pur di portare avanti l'amministrazione del Paese. A volte a scapito della vita privata, a volte a scapito della propria moralità.

Lo stile del dragone


1998 – Azione, Ragazzi, Commedia
Recitazione (Sam Douglas)
2.0 2.0

Rocky, Colt e Tum Tum sono tre ragazzini pestiferi, esperti di arti marziali. Insieme all'amica Amanda, si recano al parco dei divertimenti delle Mega Mountains, dove sperano di poter finalmente conoscere il loro idolo, la star del wrestling Dave Dragon. Proprio quel giorno però, Medusa, capo di un esercito di guerrieri ninja, è intenzionata a mettere in atto il suo piano criminale: prendere in ostaggio gli avventori del parco e chiedere un riscatto di dieci milioni di dollari.

I nuovi mini ninja


1994 – Azione, Commedia, Ragazzi
Recitazione (Samuel Douglas Sr.)
3.9 3.9

Nel corso di un'importante partita di baseball, i tre fratelli ninja vengono a sapere che il loro amato nonno, in Giappone, se la sta vedendo particolarmente brutta. Partiti immediatamente per il paese asiatico, e giunti a destinazione, i tre dovranno far ricorso a tutti i loro poteri per difendere il vecchio dal suo eterno nemico, tornato in circolazione e in cerca di vendetta.

3 ragazzi ninja


1992 – Azione, Commedia, Ragazzi
Recitazione (Sam Douglas)
2.6 2.6

Rocky, Colt e Tum Tum sono tre ragazzini del sud della California, figli dell'agente dell'Fbi Sam Douglas. Quest'ultimo sta indagando su un pericoloso trafficante d'armi, Hugo Snyder, e alla fine i tre ragazzi vengono sequestrati dagli sgherri del criminale per ritorsione. Ciò che i malviventi non sanno, però, è che i tre hanno appreso dal nonno tutti i segreti delle arti marziali...

Moonlighting


1985 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
1988 – Recitazione (Charlie) – 1 episodio
3.5 3.5

Truffata dal suo agente, la top model Maddie Hayes è rimasta al verde e si trova costretta ad occuparsi in prima persona di un'agenzia investigativa acquistata anni prima , diretta dal seducente detective David Addison. Il gelido temperamento della bellissima Maddie non si adatta a quello irriverente di David e i due insieme fanno scintille.