Filmografia

Filmografia di Alain Doutey


Accusé


2014 – Crime, Drammatico
? – Recitazione (Olivier Cassel)
5.0 5.0

Remake della serie Accused inglese, il crime serial è di tipologia antologica e per ogni episodio seguiamo un cittadino comune che si ritrova sul banco degli accusati e seguiamo gli avvenimenti della sua vita che lo hanno portato a quel punto, fino all'emissione del verdetto finale.

F.B.I. - Due agenti impossibili


2012 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

La scomparsa della bara di Pamela Rose da all'agente Douglas Riper l'occasione per incontrare il suo ex partner di lavoro Richard Bullit, amico con il quale si era perso di vista per una deplorevole storia di donne. Le due ex stelle dell'FBI si trovano ad indagare a questo furto, senza rendersi conto che sono stati attirati in una trappola da un uomo che cerca vendetta e presto saranno i soli a conoscere il piano di attentato contro il Presidente (donna) degli Stati Uniti...

Nos plus belles vacances


2012 – Commedia
Recitazione (zio François)
0.0

Luglio 1976. Anno della canicola. Claude, ebreo algerino che vive in Francia da quindici anni, porta la giovane moglie Isabelle, i due figli e la madre in Bretagna. Isabelle, prima di aver scoperto che Claude la tradisce, aveva scelto di tornare per le vacanze nel piccolo villaggio in cui è nata. Il giorno seguente all'arrivo la coppia è raggiunta dagli amici Bernard e Bernadette, Jacky e Marie-France. I rudi abitanti del luogo, però, non accolgono i forestieri troppo bene.

Je m'appelle Bernadette


2011 – Drammatico
Recitazione (Dottor Dozous)
2.5 2.5

Nel febbraio e nel luglio del 1858, nella Grotta di Massabielle, la Madonna apparve diciotto volte a una giovane di nome Bernadette Soubirous, povera fanciulla originaria di Lourdes.

Les Tuche


2011 – Commedia
Recitazione (Direttore della banca)
2.0 2.0

A Bouzolles tutti conoscono la famiglia Tuche. Jeff, Cathy e i loro tre figli vivono secondo la filosofia che sostiene che l'uomo non è fatto per lavorare. Così la famiglia tira avanti godendosi il tempo libero, povera, ma felice. Finché un giorno cento milioni di euro vinti alla lotteria cambieranno le cose sconvolgendo l'equilibrio faticosamente costruito.