Filmografia

Filmografia di Aintza Serra


Todos queremos lo mejor para ella


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

La vita di Geni si prepara a cambiare radicalmente, dopo che la donna è stata sconvolta, in positivo e in negativo, da due eventi inaspettati: un incidente automobilistico e l'incontro con un'altra donna.

Animals


2012 – Drammatico, Fantastico
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Pol ha 17 anni e, come ogni giorno torna a casa con il suo amico Deerhoof, la sua anima gemella. Accanto a lui, Pol sente di aver trovato il suo posto nel mondo. Deerhoof è il segreto che Pol custodisce più gelosamente: il suo amico immaginario, o almeno questo è quello che pensa, con le sembianze di un piccolo, dolce orsacchiotto. Pol è timido e riservato, a scuola è un bravo studente e in classe ha un'unica grande amica, Laia. Lei, ripetente di un anno, ne è segretamente innamorata. Tutto va avanti normalmente fino a quando Ikari, uno studente ...

Eva


2011 – Drammatico, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo), Sceneggiatura, Soggetto
3.5 3.5

Anno 2041. Alex, un famoso ingegnere cibernetico, fa ritorno a Santa Irene per portare a termine una missione particolare per conto della Facoltà di Robotica: la creazione di un bambino robot. Durante la sua assenza molte cose sono cambiate: suo fratello David e la sua ex fidanzata , Lana, hanno avuto Eva. La vita di Alex viene stravolta da questa bambina speciale e carismatica, che fin dal primo momento stabilisce con lui una relazione di profonda complicità. Insieme intraprenderanno un viaggio che li porterà alla scoperta di una inaspettata verità.

Blog


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo), Sceneggiatura
0.0

Un gruppo di ragazze quindicenni, appartenenti alla borghesia medio-alta, elabora un piano segreto che considera un obiettivo assoluto e una ragione di vita: sperimentare emozioni forti che le distacchino dal resto delle persone.

Tres días con la familia


2009 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Léa è costretta a fare ritorno a Girona a causa del decesso del nonno paterno. In città l'attende la sua famiglia che non vede da moltissimo tempo. La morte dell'anziano patriarca è la scusa perfetta per una convivenza forzata tra i parenti.