Filmografia

Filmografia di Aileen Burdock


I'm Sorry


2017 – Commedia
? – Recitazione (Lindsay)
4.5 4.5

Comedy su una scrittrice comica, moglie e madre che vive e racconta la sua vita, le sue neurosi e la sua inerente immaturità attraverso le esperienze quotidiane che vive. Al suo fianco il marito Mike, e la figlia Amelia.

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2013 – Recitazione (Publicist) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Mr. Church


2016 – Drammatico
Recitazione
3.7 3.7

Una ragazza e la madre di lei morente stringono amicizia con un cuoco di talento di nome Henry Joseph Church. Quello che nasce con un rapporto di sei mesi diventerà un legame che durerà quindici anni e darà vita a una nuova famiglia.

Altered Perception


2014 – Fantastico, Fantascienza
Recitazione (Claudia)
0.0

Il governo degli Stati Uniti cerca di sviluppare un farmaco capace di correggere le false percezioni che le persone sviluppano, nel corso delle loro vite, in seguito a momenti particolarmente problematici.

True Blood


2008 – Drammatico, Fantastico, Horror
2013 – Recitazione (White Room Vampire) – 2 episodi
3.8 3.8

I Vampiri sono una realtà e la loro presenza non è fonte di preoccupazione per nessuno. I succhiasangue si sono integrati bene nella società grazie a un siero creato dai Giapponesi chiamato True Blood. Sookie Stackhouse è una cameriera del Merlotte's, un bar di proprietà di Sam Merlotte. Sookie e Josh, suo fratello, sono stati allevati dalla nonna dopo che i genitori sono morti durante un'alluvione. Sookie possiede il potere della telepatia e trova gradevole la compagnia dei vampiri perchè li trova 'riposanti' (non avendo onde cerebrali) e s'innamora di Bill Compton, un affascinante vampiro.