Filmografia

Filmografia di Ai Nonaka


Toradora!


2008 – Animazione, Drammatico, Romantico
? – Recitazione (Maya Kihara)

Serie animata su Ryuji Takasu che vive in una casa fatiscente con sua madre e nonostante sia un bravo ragazzo è stato "maledetto" avendo ereditato lo sguardo malefico di suo padre che lo fanno passare per un delinquente. Tutti lo evitano tranne Taiga Aisaka, una ragazza piccola e un po' egoista che vive nell'appartamento vicino. I due presto diventano amici inseparabili.

Madoka Magica - The Movie: La storia della ribellione


2013 – Animazione, Fantastico
Recitazione (Kyoko Sakura (voce))
4.0 4.0

Questa ultima parte della saga narra di come Homura Akemi non riesca a dimenticare completamente l’amica Madoka Magica (che ha rinunciato alla sua natura umana per salvare le giovani maghe dal destino crudele che le attendeva). Decide quindi di continuare a combattere da sola per la salvezza dell’umanità, nel mondo che Madoka le ha consegnato. Ma le maghe sono state davvero salvate dalla disperazione? Un nuovo destino le attende…

Madoka Magica - Il film


2012 – Animazione, Fantastico, Giallo, Thriller
Recitazione (Kyouko Sakura (voce))
1.0 1.0

Madoka Kaname e Sayaka Miki, amiche e compagne di classe delle scuole medie, incontrano Kyubey, una creatura che, con l'aiuto della maga Mami Tomoe, offre loro la possibilità di realizzare un desiderio e divenire così ragazze magiche. Un'altra maga, Homura Akemi, tenta però in tutti i modi di dissuadere Madoka dallo stipulare il contratto. Madoka scoprirà molto presto che essere una maga è molto più pericoloso di quanto sembri, e chi lo diventa è condannata ad una vita di sofferenza e sacrificio...

Puella Magi Madoka Magica


2011 – Animazione, Fantastico, Giallo, Thriller
? – Recitazione
4.0 4.0

Due studentesse Madoka Kaname e Sayaka Miki, vengono avvicinate da uno strano essere di nome Kyubey che offre loro la possibilità di diventare delle maghe. Ma Homura Akemi, un loro compagna di scuola, cercherà in tutti i modi di impedire loro di sottoscrivere un tale contratto. Lo scopo delle maghe è quello di lottare contro le streghe, creature malvagie nate da maledizioni, responsabili di omicidi, suicidi ed ogni genere di crudeltà.