Filmografia

Filmografia di Ahmad Stoner


Tutti al college


1987 – Commedia
1993 – 2005 – Recitazione (Olufemi Dakar) – 2 episodi
3.8 3.8

Nata come spin-off de I Robinson, la serie prende il via dal trasferimento di Denise al college, ma segue dalla seconda stagione in poi, dopo il ritorno della ragazza a casa con la famiglia, le vicende di altri studenti dell'Hillman College, università fittizia della Virginia.

Diamoci una mossa (FILM TV)


2002 – Commedia
Recitazione (Gomez)
2.0 2.0

L'istituto Marshal si ritrova per la prima volta senza un corpo di ballo. Le cose sono destinate a cambiare, però, all'arrivo della nuova professoressa di biologia che accetta di diventare la nuova insegnante di danza. Ora tocca alle alunne impegnarsi duramente per vincere.

The District


2000 – Drammatico, Poliziesco
2001 – Recitazione (Look Out) – 1 episodio
3.7 3.7

Il distretto del titolo è quello di Columbia, dove sorge Washington, la capitale degli Stati Uniti. La città, una delle più violente negli States, ha bisogno dei metodi alquanto originali di Jack Mannion, il nuovo capo della polizia. Nella sua nuova sede Jack trova uomini demotivati e l'ostilità di chi sperava di occupare il suo posto.

Boston Public


2000 – Commedia
2001 – Recitazione (Saul) – 1 episodio
2.8 2.8

Dal pluri premiato creatore di Ally McBeal e The Practice arriva Boston Public, una serie che getta uno sguardo sulle vita privata degli insegnanti che lavorano in una scuola superiore a Boston. Al vertice della catena di comando troviamo Steven Harper, l'indistruttibile preside. Harper è la forza trascinante che spinge lo staff e gli studenti a ottenere il massimo per garantire una solida istruzione agli allievi, riesce ad affrontare qualsiasi difficoltà: che si tratti di genitori in vena di polemiche o bulletti da mettere a posto o dispute tra i membri dello staff, Harper risolve i problemi con tenace ...

Malcolm


2000 – Commedia, Musicale
2000 – Recitazione (Thief) – 1 episodio
3.6 3.6

Le avventure quotidiane di Malcolm, un ragazzo dotato di un grande talento per la matematica. Al suo fianco la madre Lois, il papà Hal, e i fratelli Francis, Reese, Dewey e Jamie.