Filmografia

Filmografia di Adrien Dorval


Travelers


2016 – Fantascienza, Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Operaio) – 1 episodio
3.2 3.2

Dramma con basi sci-fi vede gli ultimi umani del futuro trovare un modo per far viaggiare le loro coscienze indietro nel passato occupando i corpi di persone viventi nel 21esimo secolo, per portare a termine missioni che salveranno la razza umana da un terribile futuro.

The Romeo Section


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Skipper) – 1 episodio
3.6 3.6

Spy speries su una specifica sezione di un'Agenzia di spionaggio, la Romeo Section, che si occupa di reclutare e addestrare all'arte della seduzione i suoi agenti in modo da poterli impiegare per le operazioni più delicate. Menzogne, corruzione e omicidio non sono che una piccola parte di questo mondo nascosto.

Sanctuary


2007 – Fantascienza, Documentario
2008 – Recitazione (Braun) – 1 episodio
3.6 3.6

Helen Magnus, la prima dottoressa donna dell'Inghilterra vittoriana, prende il controllo del rifugio del padre per le creature sovrannaturali raccolte in giro per il mondo. Nel lavorare con queste creature, la dottoressa ha ricevuto il dono della longevità ed è assistita dalla figlia Ashley e dallo psichiatra Will Zimmerman.

Super Hybrid


2010 – Horror, Thriller
Recitazione (Gordy)
0.0

Una notte una misteriosa auto viene portata nel garage della polizia di Chicago dopo un incidente stradale mortale. Tilda, meccanico del garage, e il suo giovane aiutante presto scoprono che l'auto ha una propria volontà e si trasforma in differenti macchine per confondere chi la cerca. In più, al posto del motore, respira.

Battlestar Galactica


2004 – Fantascienza, Drammatico
2004 – Recitazione (Wilkiens) – 1 episodio
4.7 4.7

Epico reboot della serie sci-fi sull'omonimo cult degli anni '7o: i Cylon, macchine perfette create dall'uomo, si ribellano ai loro creatori distruggendo le 12 Colonie di Kobol e costringendo i superstiti, appena 47.000 anime, a darsi alla fuga per cercare un nuovo pianeta dove vivere, la leggendaria tredicesima colonia: la Terra. Braccati, affamati, piagati da visioni religiose, riusciranno il Comandante Adamo e il Presidente Laura Roslin a condurre l'umanità alla salvezza?