Filmografia

Filmografia di Adriana Giuffrè


L'attrazione


1987 – Erotico, Thriller
Recitazione
1.0 1.0

Una bella fotografa, Nadine, accetta la singolare proposta del ricchissimo Victor Schneider. L'uomo le propone di giocare con lui a una partita di scacchi, nella quale la posta in gioco è lei stessa.

L'ultimo giorno


1985 – Drammatico
Recitazione
0.0

Carlo Salvi, un vedovo sessantenne affetto da seri problemi cardiaci, ha un figlio autistico di vent'anni, Marco. L'uomo cerca disperatamente di far uscire Marco dal suo guscio, procurandogli assistenza, cercando di stimolarlo a nuovi interessi e amicizie e trattandolo con affetto.

7, Hyden Park: la casa maledetta


1985 – Thriller, Drammatico
Recitazione
0.0

Joanna è paraplegica, costretta su una sedia a rotelle sin da quando era piccola per colpa di una caduta durante la fuga da lle grinfie di un falso prete che la violentò. Nonostante tutto, Joanna è una donna piena di vita e il suo istruttore di ginnastica Craig le propone di sposarla e lei, nonostante le diffidenze della sua migliore amica e assistente Ruth, finisce per dire sì. Dopo il matrimonio la donna comincia ad avere allucinazioni sul falso prete ed una bambola che ripete un'inquietante filastrocca. Per di più i preti della parrocchia cui aveva deciso di donare ...

Il diavolo e l'acquasanta


1983 – Commedia
Recitazione
1.0 1.0

Un bonario prete salva dal suicidio un poveraccio, un ex calciatore. Ma quello lo ripaga installandosi presso di lui, vivendo alle sue spalle, e approfittando della vicinanza del buon prete per mettere a segno una serie di truffe e furtarelli. Il prete per fargli mettere la testa a posto, lo nomina allenatore della sua squadretta di calcio, dove il lestofante fa meraviglie.

Dio li fa e poi li accoppia


1982 – Commedia
Recitazione
2.5 2.5

Durante i festeggiamenti per il Carnevale, in un piccolo paesino del centro Italia, un irreprensibile parroco viene sedotto da una donna mascherata da Diavolo. In seguito a questo incontro, la signora rimane incinta e il 'figlio del peccato' - con il consenso della Chiesa - sarà affidato al padre.