Filmografia

Filmografia di Adrian Lukis


Genius


2017 – Antologica, Storico, Drammatico
2017 – Recitazione (Wilhelm Röntgen) – 1 episodio
3.6 3.6

Serie di carattere antologico sulle vite dei più brillanti inventori della storia, a partire dal fisico Albert Einstein, il cui capitolo si baserà sulla biografia firmata da Walter Isaacson, Einstein: His Life and Universe.

Apple Tree Yard


2017 – Drammatico, Thriller
2017 – Recitazione (Testimone A) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma tratto dal romanzo di Louise Doughty: la serie, dai toni thriller, segue un'eminente scienziata coinvolta in una relazione extraconiugale. Il suo matrimonio è già in pezzi e gli incontri fugaci con il suo misterioso amante le hanno ridato gioia, ma una tragedia l'aspetta dietro l'angolo...

Black Mirror


2011 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller, Antologica
2016 – Recitazione (Alex Willis) – 1 episodio
3.9 3.9

Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

Downton Abbey


2010 – Drammatico
2015 – Recitazione (Sir John Darnley) – 1 episodio
3.6 3.6

Serie drammatica che racconta le vicende della famiglia Crowley durante lo scorrere dei decenni: il Conte, sua moglie Cora, le figlie Mary, Edith e Sybil che vivono nella maestosa tenuta di Downton Abbey, nella contea dello Yorkshir. Intorno a loro uno stuolo di camerieri, maggiordomi, valletti, cuoche, sguatteri e tutto quello di cui le famiglie aristocratiche hanno bisogno nel regno di Giorgno V.

X Company


2015 – Azione, Guerra, Drammatico
2015 – Recitazione (Lt-Col. George Mayhew) – 1 episodio
2.9 2.9

Spy-drama ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale: seguiamo le vite, e le storie, di cinque giovani reclutati per diventare agenti segreti in un complesso ultra segreto sulle rive del lago Ontario. Dovranno poi recarsi dietro le linee nemiche con la consapevolezza di poter essere catturati, torturati e uccisi se dovessero essere scoperti. Da eleganti alberghi agli infernali campi di battaglia, i cinque porteranno a termine le operazioni messe a punto dalle menti geniali di Camp X.