Filmografia

Filmografia di Adrian Galley


Honey 3 - Dare to Dance


2016 – Drammatico, Ragazzi, Musicale, Romantico
Recitazione (Sammy Wright)
3.5 3.5

Melea Martin decide di mettersi in proprio e per sfruttare al massimo il suo talento come ballerina e ispirare la comunità intorno a lei, Melea affitta un teatro per mettere su uno spettacolo Hip-Hop Romeo e Giulietta.

Zulu


2013 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Nils Botha)
2.9 2.9

Nel Sud Africa post-Apartheid una coppia di agenti di polizia sudafricani è chiamata a investigare sull'omicidio della diciottenne Nicole Wiese, figlia di un ex campione del mondo di rugby in forza agli Springbok. L'inchiesta è difficile e non decolla. A peggiorare la situazione salta fuori un secondo cadavere di un'altra ragazza bianca che porta sul corpo i sanguinosi segni di rituali zulù. Cosa sta succedendo? E da dove viene la droga sconosciuta trovata nel sangue delle vittime? I due poliziotti scoprono a poco a poco qualcosa di terribile: le miserabili township sudafricane rappresentano l'ideale terra di ...

The Girl - La diva di Hitchcock (FILM TV)


2012 – Drammatico
Recitazione (Martin Balsam)
3.1 3.1

Tra il 1963 e il 1964, Alfred Hitchcock girò due dei suoi film più importanti, l'horror 'Gli Uccelli' e il thriller drammatico 'Marnie', entrambi con la splendida Tippi Hedren, che con questi due ruoli approdava al cinema dopo alcune esperienze come modella. Sul set, il rapporto tra il maestro della suspence e la bionda attrice, si trasformò in una vera e propria ossessione, da parte di lui, che mise a rischio le carriere di entrambi.

Labyrinth (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Avventura, Drammatico, Storico
Recitazione
0.0

2012: Alice, volontaria che lavora per una compagnia di scavi francese, scopre i resti di due scheletri umani in una cava, oltre a un anello sepolto nella roccia di un labirinto, che attira l'attenzione di persone senza scrupoli.
1209: nella Francia medievale, Alaïs Pelletier du Mas vive a Carcassonne, roccaforte dei Catari, confessione dichiarata eretica dalla Chiesa. Alaïs e suo padre proteggono dai crociati tre libri sacri, in cui è custodito il segreto del Sacro Graal.

Il console italiano


2011 – Drammatico
Recitazione (Ambasciatore Norvegese)
3.5 3.5

Giovanna, console italiano nella città sudafricana di Capetown, poco prima della fine del suo mandato ha l'incarico di ritrovare il reporter Marco Borghi, suo ex dei tempi del liceo e ora compagno della modella locale Palesa. Attraverso indagini personali, Giovanna scopre che la scomparsa del reporter è collegata a un losco traffico di donne destinate ai mercati europei della prostituzione, su cui Marco stava realizzando un reportage. Superando le reciproche divergenze di opinioni, Giovanna e Palesa si metteranno così alla ricerca dell'uomo.