Filmografia

Filmografia di Adolfo Cofiño


Per amare Ofelia


1974 – Commedia
Scenografia
3.2 3.2

Il giovane Orlando è talmente attaccato a sua madre da essere sessualmente inibito con le ragazze. Quando però scoprirà che la donna che ama non è la sua vera madre, riuscirà a sbloccarsi...

La lettera scarlatta


1973 – Drammatico
Scenografia
0.0

Ambientato nel XVII secolo, Hester Prynne deve portare indosso una grande lettera A scarlatta per indicare alla società di essere stata un'adultera. La sua colpa è quella di aver dato alla luce una figlia nata fuori dal matrimonio, e di non aver mai fatto il nome del padre. Un giorno arriva nel villaggio uno straniero. Nessuno sembra conoscerlo, tranne Hester. Il misterioso uomo è in effetti il marito scomparso...

Vamos a matar, compañeros


1970 – Commedia, Western
Scenografia
3.2 3.2

Per mettere le mani su un bel malloppo, un mercante d'armi svedese e un peone si impegnano a liberare il capo di un gruppo di ribelli messicani.

Arriva Sabata!


1970 – Western
Scenografia
0.0

Sabata e Mangosta, svaligiano una banca grazie all'aiuto di un impiegato solo complice. Fatto il colpo però Mangosta scappa col malloppo, compra un ranch in Messico e si barrica con alcuni pistoleri. Sabata e l'impiegato si adoperano per recuperare il bottino ma, a quanto pare, non sono gli unici ad essere interessati al tesoro di Mangosta.

La battaglia d'Inghilterra


1969 – Drammatico, Guerra
Scenografia
2.8 2.8

Un gruppo di sabotatori tedeschi si infiltra tra gli alleati durante la ritirata di Dunkerque con l'intenzione di mettere fuori uso il sistema radar sul suolo britannico per consentire i bombardamenti di Londra. Il capitano Stevens scopre per caso il piano del nemico, e cerca di individuare i sabotatori, uno dei quali è addirittura riuscito a installarsi in casa sua.