Filmografia

Filmografia di Adam Vernier


Outcast


2016 – Horror, Drammatico
2017 – Recitazione (Officer Tuttle) – 6 episodi
3.3 3.3

Horror drama su Kyle Barne, un uomo piagato da possessione demoniaca sin da quando era un bambino. Nella sua continua ricerca di risposte, Kyle scopre qualcosa che potrebbe mettere fine alla vita della razza umana.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2000 – Recitazione (Courier Autista) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Homeland


2011 – Drammatico, Thriller
2013 – Recitazione (Polizia Agente) – 1 episodio
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2003 – Recitazione (Gus) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

The Glades


2010 – Drammatico
2010 – Recitazione (Randy Cromwell) – 1 episodio
3.3 3.3

Jim è un poliziotto di Chicago che viene cacciato dal corpo dopo essere stato ferito e acccusato dal suo capitano di avere una tresca con la moglie. Dopo aver ricevuto la liquidazione, Jim pensa che forse è meglio cambiare aria e si trasferisce in una piccola città della Florida unendosi al corpo di polizia statale.