Filmografia

Filmografia di Adam Kennedy


Blitz nell'oceano


1980 – Azione, Avventura, Drammatico, Thriller
Sceneggiatura
0.0

Americani e russi cercano il "bizanio" utile per un progetto di difesa nucleare, nell'isola di Svardlov in cui fu estratto nel 1910. Non trovandone traccia, gli americani si convincono che il "bizanio" sia affondato insieme al transatlantico Titanic e riportano il relitto in superficie ma nelle casse c'è solo ghiaia. Solo Dirk e Jim, rivali in amore nell'impresa, scoprono che il minerale è sepolto nella tomba del suo scopritore, ma non lo riveleranno.

Il principio del domino - La vita in gioco


1977 – Drammatico, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

L'ex combattente Roy Tucker, recluso nel carcere di San Quentin con l'accusa di omicidio, viene fatto evadere con un compito ben preciso: assassinare un importante uomo politico in cambio dell'ottenuta libertà e della vita della moglie.

Il ragazzo del mare


1974 – Drammatico, Romantico
Sceneggiatura
0.0

La vera storia del sedicenne Robin Lee Graham, che ha navigato in solitaria attorno al mondo nella sua barca chiamata "The Dove". Durante il viaggio si innamora di una ragazza, Patti, mentre prosegue il suo percorso e la sua crescita da ragazzo a uomo.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1955 – 1960 – Recitazione (Bert Wells) – 2 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Uomini in guerra


1957 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Soldato Maslow)
0.0

Durante la guerra in Corea, il 6 settempre del 1950, il plotone del tenente Benson si ritrova isolato in territorio nemico durante una manovra di ritirata. Presto si unisce a loro il sergente Montana, il cui interesse principale è proteggere un colonnello catatonico. Benson e Montana di detestano, ma dovranno collaborare per condurre i sopravvissuti alla Collina 465, dove sperano di trovare la divisione.