Filmografia

Filmografia di Adam Jeziersky


Sex - Una commedia sentimentalmente scorretta


2010 – Commedia
Recitazione (Nico)
2.4 2.4

Celeste sta per sposarsi con Juanjo, un ordinario e noioso giovane professore universitario. Un giorno, però,Celeste incontra Jazz, regina del gossip amoroso e autrice di un romanzo di successo che spiega tutti i trucchi e i segreti per conquistare, tradire e vivere alla grande. Ovviamente Celeste è la cavia perfetta per Jazz. Fidanzamento e promessa di nozze archiviati, inizia un doppio scontro che vede Celeste e Juanjo sballottati come burattini, tra improbabili avventure anche omosessuali, intrighi, assurdi pretendenti, ritorni di fiamma, bugie...

Tres60


2013
Recitazione
0.0

Guillermo, giovane studente universitario appassionato di mare e surf, si imbatte per caso in un rotolo di pellicola in cui scopre immagini molto compromettenti che riguardano qualcuno che lui conosce bene. Il giovane presto capisce di essere finito nel bel mezzo di un pericoloso complotto. Ad aiutarlo ci pensano la misteriosa Daniela, una ragazza che ha appena conosciuto e da cui è attratto, e il fratello, un genio del computer capace di accedere a qualsiasi informazione.

Verbo


2011 – Horror, Thriller
Recitazione (Foco)
5.0 5.0

Sara, una ragazza di quindici anni, vive una vita apparentemente normale con la sua famiglia fino a quando sviluppa un sesto senso che le fa percepire una serie di messaggi disturbanti, che la costringono ad avventurarsi in una dimensione pericolosa e terrificante nel tentativo di salvare una vita umana.

Cruzando el límite


2010 – Horror, Thriller
Recitazione (Migue)
0.0

Fran è un adolescente ribelle che vive oltre il limite in ogni momento della sua vita, esasperando il rapporto con gli amici e l'amore per Nuria. Quando i suoi amici lo tradiscono, il suo mondo crolla e la difficile relazione col padre Luís diviene insostenibile.

Gordos


2009 – Commedia
Recitazione (Luis)
0.0

Gordos significa obesi. E' un film che racconta l'eccesso così come la privazione, nelle relazioni che si instaurano tra gli individui vittime della loro sofferenza esistenziale e carnefici del dolore altrui. Una teenager obesa, un personaggio della televisione, una ninfomane repressa, un padre irresponsabile verso i figli, una ragazza frustrata dalla castità del suo fidanzamento, uno psicoterapeuta che cura un programma per perdere peso. Un racconto di insicurezze, fobie, drammi, errori, vergogne, speranze, concessioni, amore, sesso, salute e famiglia.