Filmografia

Filmografia di Adam Cohen


Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
? – Musiche
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

Un papà da salvare (FILM TV)


2009 – Azione, Avventura, Commedia, Poliziesco, Ragazzi
Musiche

Trascurata dal padre Neil, noto scrittore, la giovane Melissa vive nell'ombra di un celebre personaggio da lui inventato per i suoi libri, un supereroe adolescente, intelligente e coraggioso. Durante una vacanza però lo scrittore viene rapito.

Kath & Kim


2008 – Commedia
? – Musiche
0.0

Una quarantenne divorziata vive con la figlia in un quartiere borghese di periferia.

Grilled


2006 – Commedia, Poliziesco
Musiche
0.0

Due venditori porta a porta, Davy e Maurice, devono fare i conti con un capo che pretende da loro il massimo delle vendite. Desiderosi di realizzare i propri sogni, i due finiscono nella casa di Loridonna, una bellissima signora che ha una sorella con tendenze suicide, Suzanne. Pur di mettere a segno la vendita della vita, si dichiarano disposti ad aiutarla. Non sanno però che il fidanzato di Suzanne piomberà a casa con due sicari alle costole.

Six Degrees - Sei gradi di separazione


2006 – Commedia, Drammatico
2006 – Musiche
3.0 3.0

Si dice che tutti gli abitanti del pianeta possano essere connessi l'uno all'altro attraverso una catena di sei persone, il che significa che nessuno è davvero uno "sconosciuto"... In questa nuova serie, dai produttori di Lost e Alias, sei persone vivono a New York, senza sospettare l'impatto che ognuno avrà sulla vita dell'altro, almeno fino a questo momento. Una strana ragnatela di coincidenze li avvicinerà sempre di più, cambiando il corso delle loro vite per sempre. Coincidenze? Destino? Oppure c'è una forza superiore che guida le nostre esistenze?