Filmografia

Filmografia di Abbes Zahmani


Ares


2016 – Drammatico, Fantascienza, Thriller
Recitazione
3.3 3.3

Siamo nel futuro, l'ordine mondiale è stravolto e la Francia, con dieci milioni di disoccupati, fa ora parte dei paesi poveri e vive tra rivolta e rassegnazione. Tengono banco battaglie televisive molto violente tra lottatori dopati in tutta legalità. Uno di loro a fine carriera ha bisogno di denaro per far uscire di prigione sua sorella ed è disposto a provare una droga sperimentale.

Goodbye Morocco


2012 – Drammatico
Recitazione (Mourad)
0.0

Siamo a Tangeri, all'inizio dell'autunno. Dounia Abdallah lavora insieme al suo amante Dimitri Barbarossa, franco-serbo, alla costruzione di una lussuosa villa, per conto di una società di Gibilterra. Un giorno, gli scavi rivelano la presenza di alcune tombe cristiane, risalenti al quarto secolo. La coppia considera la scoperta un'occasione unica per cambiare il corso della propria vita, ma improvvisamente uno degli operai scompare scompare, complicando il tutto.

Le fils à Jo


2010 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Le Boulon)
0.0

Nipote di una leggenda del rugby, figlio di una leggenda del rugby e lui stesso leggenda, Jo Canavaro alleva l'unico figlio avuto, il tredicenne Tom, in un piccolo villaggio del Tarn. Tom è uno studente appassionato portato per la matematica, ma è dotato anche sul campo da gioco. Per un Canavaro la leggenda non si può interrompere e Jo decide così di mettere insieme una squadra di rugby per Tom contro la volontà di tutto il villaggio e anche di suo figlio.

Disco


2008 – Commedia
Recitazione (Neuneuil)
0.0

Didier Graindorge è un quarantenne soprannominato 'Travolta' per via della sua grande passione per la disco music. L'uomo è disoccupato, vive ancora con sua madre ed ha un figlio che non vede mai. La madre di suo figlio decide di fargli passare l'estate con lui a patto che organizzi l'intera vacanza. Putroppo Didier non ha un soldo, ma c'è una speranza: partecipare ad una gara di ballo che mette in palio per il vincitore una vacanza in Austria. L'uomo, deciso a vincere, chiede aiuto ad alcuni amici e all'insegnante di ballo France Navarre

La tête de maman


2007 – Drammatico
Recitazione (dottor Malik Kasmi)
0.0

La madre di Lulu è una donna infelice e sempre depressa, e questo suo costante stato d'animo compromette il rapporto con la figlia. Vent'anni prima la donna era stata felice accanto ad un uomo, e così sua figlia decide di andare a trovarlo e riportarlo indietro, nella speranza che sua madre torni a sorridere...