Filmografia

Filmografia di Aaron Yoo


Killing Gunther


2017 – Azione, Commedia
Recitazione (Yong)

Gunther, “il più grande killer del mondo”, diventa bersaglio di un gruppo di assassini internazionali che lo ritengono troppo borioso e spaccone e decidono di liberarsi di lui. Mentre gli danno la caccia, però, scoprono che Gunther merita la fama che si è conquistato ed è sempre un passo avanti a loro qualsiasi sia la loro mossa.

StartUp


2016 – Crime, Thriller, Drammatico
2016 – Recitazione (Alex) – 4 episodi
3.5 3.5

Il dramma esplora cosa accade quando una brillante idea tecnologica finisce nelle mani sbagliate. Ambientata a Miami, la storia racconta di un banchiere che ha bisogno di nascondere denaro sporco, di un lord del crimine haitiano che vuole diventare rispettabile e di un hacker cubano che ha un'idea che rivoluzionerà il futuro dell'economia.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2004 – Recitazione (Tommy) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2015 – Recitazione (Bo Chang / The Troll Farmer) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Everything Before Us


2015 – Drammatico, Romantico
Recitazione
0.0

Il Dipartimento dell'Integrità Emotiva (DEI) documenta tutte le attività relazionali. Per far sì che le persone capiscano la bontà delle loro scelte a ogni relazione viene assegnato un punteggio. Il puteggio è pubblico e coinvolge vari aspetti della vits quotidiana. Due coppie, una adolescente, l'altra trentenne, intrecciano le loro relazioni mettendo a repentaglio le regole del DEI.