Filmografia

Filmografia di Aaron Schwartz


Elementary


2012 – Crime
2014 – Recitazione (Jersey Shore) – 1 episodio
3.6 3.6

Rivisitazione in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, qui un ex consulente di Scotland Yard che risolve crimini per la polizia di New York con l'aiuto dell'assistente Joan Watson.

Guardiani della Galassia Vol. 2


2017 – Azione, Commedia, Fantascienza
Recitazione (Ego da giovane)
3.7 3.7

Nuova avventura galattica che coinvolge il team dei Guardiani composto da Star-Lord, Gamora, Drax il distruttore, Rocket e Groot. Questa volta i nostri dovranno risolvere il mistero delle origini di Peter Quill e saranno costretti a lottare per rimanere uniti, potendo contare anche sull'aiuto di alcuni loro storici nemici.

The Originals


2013 – Horror, Romantico, Teen, Drammatico
2013 – Recitazione (Uomo) – 1 episodio
3.3 3.3

Spin-off della serie madre The Vampire Diaries, il fantasy drama segue le vicende degli Originali, i primi vampiri della storia. In particolare vedremo Klaus ed Elijah far ritorno al quartiere francese di New Orleans, città di cui sono padri fondatori. Ma a New Orleans ci sono nuove e antiche potenze in gioco e per lgi Originali non sarà facile conquistare nuovamente il potere.

Suits


2011 – Drammatico, Legal
2011 – Recitazione – 1 episodio
3.8 3.8

Legal drama che segue le vicende di Harvey Specter, avvocato di grido di New York, cinico e spietato e il suo giovane associato, Mike Ross, che nonostante la prodigiosa memoria eidetica e la sua intelligenza è stato espulso dal college.

Made in Jersey


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (Ted) – 1 episodio
2.0 2.0

Martina Garretti trova che il nuovo studio dove è stata assunta sia una bella sfida per il suo temperamento: nonostante non abbia le credenziali degli altri avvocati che la circondano, tutti laureati a prestigiose università, Martina è in gamba, capace e determinata. Dopo alcune settimane dalla sua assunzione, Donovan Stark si accorge dell'ingegno e delle risorse di Martina. Grazie al supporto della sua estesa famiglia di italo americani, tra cui la sorella maggiore Bonnie, Martina è in grado di rimanere fedele a sé stessa e allo stesso tempo crescere all'interno del suo studio.