Filmografia

Filmografia di Aaron Ishmael


Still Life


2013 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Operaio giovane)
3.4 3.4

John May è un impiegato incaricato di provvedere alla sepoltura delle persone i cui parenti sono introvabili. Nel suo impegno di dare dignità in morte a coloro che l'hanno persa in vita, egli compone con grande sensibilità gli elogi funebri e sceglie accuratamente la musica d'accompagnamento al funerale. Tuttavia non gli riesce mai di far partecipare qualcuno alla cerimonia e dunque rimane lui, da solo, ad assistere all'ultimo viaggio dei suoi "clienti" su questa terra. Tanta dedizione ai morti non è gradita ai superiori di May, perciò le sue mansioni vengono trasferite a un altro ufficio più ...

My Brother the Devil


2012 – Drammatico
Recitazione (Jamie)
2.5 2.5

Rashid e Mo sono due fratelli arabi che vivono in un quartiere povero londinese: il primo, 19 anni, fa il trafficante di droga e vorrebbe evitare che il secondo, quattordicenne, segua la sua stessa strada. Quando una gang rivale accoltella a morte il suo migliore amico, Rashid inizia a farsi domande sul tipo di vita che sta facendo; l'incontro col fotografo Sayid gli permetterà di pensare di scegliere lui stesso un percorso diverso. Ma i suoi compagni, e lo stesso Mo, non sembrano capire questa scelta.

Wild Bill


2011 – Drammatico
Recitazione (Boz)
3.7 3.7

In libertà vigilata dopo otto anni di carcere, Bill Hayward torna a casa, in un difficile quartiere dell'East End di Londra dove violenza e droga sono all'ordine del giorno, e qui ritrova i due figli, Dean di quindici anni, e Jimmy di undici, abbandonati dalla madre e determinati a cavarsela da soli. Bill, avverso a ricoprire il ruolo di padre, vorrebbe andarsene ma si ritrova costretto ad occuparsi dei suoi due ragazzi. Impaurito ed immaturo tanto quanto i suoi figli, il selvaggio Bill affronta un difficile percorso di redenzione.