Filmografia

Filmografia di Aaron Dean Eisenberg


Public Morals


2015 – Drammatico, Crime, Storico
? – Recitazione (Richard Kane)
2.8 2.8

La serie drammatica è incentrata sulle vicende e sui membri della Divisione Morale della Polizia di New York City durante il 1967, una squadra speciale formulata appositamente per camminare su quella sottile e delicata linea che separa il vizio dal crimine.

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2011 – Recitazione (Michael Oates) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Agente Matthew Wooten) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Unforgettable


2011 – Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Travis Harrington) – 1 episodio
2.9 2.9

Crime series sulle vicende di Carrie Wells, detective della omicidi che possiede una dote straordinaria, una condizione medica nota come Ipertimesia, una sorta di memoria fotografica. La capacità di ricordare ogni singolo dettaglio della sua vita è una maledizione per Carrie, ma nonostante questo, decide di riprendere nuovamente il suo lavoro nelle forze dell'ordine e usare la sua 'afflizione' per risolvere i casi di cui si occupa.

Royal Pains


2009 – Medical, Drammatico, Commedia
2009 – Recitazione (Kendrick Everett) – 1 episodio
3.6 3.6

Medical drama su un eccellente medico di New York che si ritrova a cambiare stile di vita e dal frenetico ritmo del pronto soccorso finisce ad occuparsi di una clientela completamente diversa nella zona degli Hamptons, un luogo di villeggiatura splendido, frequentato prevalentemente da persone benestanti e celebrità.