Filmografia

Filmografia di A.J. Dix


Tully


2018 – Commedia
Produzione (Produttore)

La madre di tre figli, di cui uno neonato, viene aiutata a sbrigare le faccende domestiche da una tata inviata come dono dal fratello. Da principio la donna è sospettosa, ma col tempo formerà un legame unico con la giovane tata di nome Tully.

Untitled Nash Edgerton Project


2017 – Azione, Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)

Un uomo d'affari americano è invischiato in un affare con un'azienda farmaceutica che sta per diventare di dominio pubblico, ma all'improvviso la sua esistenza è sconvolta da un incidente in Messico.

Atomica bionda


2017 – Thriller, Azione
Produzione (Produttore)
3.9 3.9

Un'abile spia viene chiamata in servizio quando un agente dell'MI6 che lavora sotto copertura viene ucciso, subito prima della caduta del Muro di Berlino. La spia dovrà localizzare una lista che l'agente stava per diffondere all'Ovest, per evitare che lei e i suoi colleghi vengano coinvolti nella diffusione di informazioni top secret.

Brain on Fire


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Un giorno Susannah si risveglia in un ospedale, legata al letto, tenuta sotto controllo da un infermiere e impossibilitata a muoversi o parlare. Le registrazioni mediche, di cui la giovane non ha memoria, parlano di un mese di psicosi, violenza e instabilità. Fino a poco tempo prima Susannah era una ragazza di 24 anni sana e serena, fidanzata da sei mesi e apprendista reporter presso il New York Post. Il memoir racconta le tappe della malattia, le analisi che dapprima non rivelano niente di anomalo e l'incontro con il medico che riesce a identificare la malattia autoimmune che ha ...

Dark Places - Nei luoghi oscuri


2015 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
2.6 2.6

Quando aveva otto anni, Libby Day ha vissuto la perdita della madre e delle due sorelle, assassinate nel corso di un sacrifico a Satana. Liby ha accusato della strage il fratello Ben. Ventiquattro anni dopo, Ben è in carcere e Libby vive grazie alle donazioni di alcune famiglie e associazioni di beneficenza. A cambiare le carte in tavola sarà il Kill Club, una società segreta di "feticisti del crimine" i cui soci sono convinti dell'innocenza di Ben e rintracciano Libby perché lo scagioni...