Nato il 30 Settembre 1982 a New York, New York, USA è un attore con 23 film e 4 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Kieran Culkin, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 4 premi vinti e guardare le foto e i video.
2003 Candidatura Migliore attore protagonista (commedia o musical) per Igby Goes Down
2003 Candidatura Migliore rivelazione maschile per Igby Goes Down
2000 Candidatura Miglior performance dell'intero cast per Le regole della casa del sidro
2003 Premio Migliore perfomance di un giovane attore per Igby Goes Down
2011 Recitazione
2010 Recitazione
2002 Recitazione
1999 Recitazione
Ai premi si impone il cinema d'autore più ambizioso, con le vittorie di The Brutalist, Brady Corbet, Emilia Pérez e Flow, ma la vera sorpresa è il premio a Fernanda Torres per Io sono ancora qui.
Kieran Culkin rilancia la sua giocosa faida con Pedro Pascal ai Golden Globes del 2025: "Mi dispiace, Pedro. Quest'anno non sei stato nominato? Forse l'anno prossimo".
I nostri pronostici sui Golden Globe nelle categorie per il cinema: Emilia Pérez farà i conti con l'agguerrita concorrenza di Anora e Wicked, tra i film drammatici duello fra Conclave e The Brutalist.
L'attore ha ordito questo scherzo non troppo innocente al collega quando aveva solamente 17 anni
Kieran Culkin ha rivelato quanto accaduto su un set quando aveva solo 6 anni ed era alla sua prima esperienza come attore.