Zoolander 2: il nostro video della premiere romana

Alla presenza di Ben Stiller, Owen Wilson, Will Ferrell e Justin Theroux, si è tenuta ieri la Zoolander Fantastic Night, una serata all'insegna dl stravaganza in onore dei protagonisti del film.

Si è svolta ieri sera la Fantastic Zoolander Night, in piazza della Repubblica a Roma, dove il palco era già in allestimento da un paio di giorni, e intorno all'evento vigeva grande fermento. Diverse persone erano presenti in piazza, ed è grazie a molte di loro, che avevano deciso di rispettare il motto della serata Dress to Impress, è stato possibile assistere a una vera e propria sfilata di stravaganza costituita da calze di tutti colori, cappelli di pelliccia e piume e tanta, tanta ironia fashion. Sul retro del palco, all'interno del cinema, dove il tappeto rosso proseguiva verso la sala, erano state allestite le postazioni selfie, di cui potevano usufruire gli invitati alla proiezione per contribuire all'hashtag #zelfienight.

Leggi anche: Zoolander 2: il trailer batte il record di visualizzazioni in 7 giorni

Erano presenti alla serata i due protagonisti di Zoolander 2 Ben Stiller e Owen Wilson, accompagnati da Will Ferrell e Justin Theroux. Presenti anche qualche nome italiano, tra cui Madalina Diana Ghenea, Carolina Crescentini, alcuni dei giovani protagonisti della serie Disney Alex & Co e il presentatore della serata Alessandro Cattelan.