Zombie Roadkill per Thomas Haden Church

L'attore ha firmato un contratto per la FearNet che lo vedrà impegnato in una serie di sei mini episodi come park ranger che tenta di sfuggire a degli animali uccisi dai pirati della strada che hanno fame di vendetta.

Il messaggio politically correct di Zombie Roadkill è probabilmente voluto, ma nonostante la serietà dell'argomento (l'abbandono/uccisione di animali sulla strada), la nuova web series della FearNet è a metà tra l'horror e la commedia. Thomas Haden Church ha firmato per il ruolo del protagonista e reciterà al fianco di David Dorfam, un teenager che si unirà al ranger per sfuggire alla fame degli zombie che infestano l'autostrada. Il progetto è stato creato dalla Ghost House Pictures è stato scritto da Henry Gayden mentre David Green si occuperà della regia e la Quantum FX degli effetti speciali.

Questa è la quarta volta che la FearNet collabora con la Ghost House, ricordiamo in particolare Devil's Trade e Fear Clinic, nella quale ha recitato Robert Englund (il Freddy Krueger della saga Nightmare ) Gli episodi arriveranno on line la prossima primavera.