Zoe Saldana in Machete Kills

L'attrice affiancherà le colleghe Michelle Rodriguez, Jessica Alba, Sofia Vergara e Amber Heard nel sequel di Machete. E Danny Trejo anticipa: 'Le bacerò tutte'.

Un'altra bellezza mozzafiato si unisce al cast di Machete Kills. Zoe Saldana reciterà nella pellicola diretta da Robert Rodriguez, sequel dell'emozionante action Machete, affiancando il protagonista Danny Trejo e le altre star del film.
A svelare la presenza nel film dell'interprete di Star Trek è proprio Danny Trejo, il quale dichiara: "Ci saranno molte più star che in Machete. Abbiamo Sofia Vergara, Jessica Alba, Michelle Rodriguez e Zoe Saldana. E sapete cosa? Le bacerò tutte".
Nel film troveranno spazio anche Mel Gibson e Amber Heard in una storia che vedrà l'ex agente federale Machete pronto a collaborare col governo americano per fermare un trafficante d'armi folle (Gibson) intenzionato a lanciare un missile che sconvolgerà gli equilibri del pianeta. Machete Kills entrerà in produzione a Austin, in Texas, tra poche settimane.

Zoe Saldana ha appena concluso le riprese del sequel di Star Trek ed è attualmente impegnata sul set del thriller Out of the Furnace.