Zoe Kravitz e Sophie Okonedo in After Earth

Le due attrici si aggiungono al cast del nuovo film di Shyamalan che vedrà protagonisti Will Smith e suo figlio Jaden.

Al cast di After Earth, il nuovo progetto sci-fi di M. Night Shyamalan, si aggiungono Zoe Kravitz e Sophie Okonedo, che quindi affiancheranno i protagonisti già annunciati in precedenza, Will Smith e suo figlio Jaden.
Scritto da Stephen Gaghan e Gary Whitta, After Earth racconta la storia di un padre e un figlio che a causa di un'avaria sono costretti ad atterrare sulla Terra mille anni dopo che il genere umano ha abbandonato il pianeta. Nell'incidente, il padre è rimasto gravemente ferito e suo figlio dovrà andare in cerca di aiuto in un luogo così strano e ostile. La Kravitz e la Okonedo interpreteranno rispettivamente la figlia e la moglie del personaggio di Will Smith. La Kravitz è apparsa recentemente in X-Men: l'inizio e ha appena concluso le riprese dell'indie The Boy Who Smells Like Fish, mentre la Okonedo è impegnata sul set del serial Sinbad.

Le riprese di After Earth dovrebbero iniziare a breve, con una release prevista per l'estate 2013. Shyamalan produrrà il suo film con Will Smith e sua moglie Jada oltre a James Lassiter e Ken Stovitz.