Zeroville: James Franco e Seth Rogen nella prima foto ufficiale

Nell'immagine compare anche Jacki Weaver, camuffata per l'occasione. Nel cast anche Will Ferrell, Dave Franco e Megan Fox.

Fa la sua comparsa in rete la prima foto di scena ufficiale di Zeroville, adattamento del caustico romanzo di Steve Erickson pubblicato nel 2007. Già da qualche tempo le immagini di James Franco in versione rasata con il cranio tatuato sono comparse sul web, ma stavolta lo vediamo in una scena del film insieme ai colleghi Seth Rogen e Jacki Weaver.

Zeroville: James Franco, Jacki Weaver e Seth Rogen in una scena
Zeroville: James Franco, Jacki Weaver e Seth Rogen in una scena

Zeroville si apre nel 1969 sull'Hollywood Boulevard quando un bus Greyhound scarica un ex seminarista ossessionato dal cinema con in testa le immagini di Elizabeth Taylor e Montgomery Clift. Vikar Jerome, questo è il nome del giovane, subisce un'incredibile trasformazione entrando in un vortice di sesso, droga e rock 'n' roll negli anni del declino degli studios e dell'ascesa dei registi indipendenti. Jerome diventerà un montatore e si imbatterà in procaci starlette, musicisti punk, politici impegnati, ladri e cineasti veterani, ma alla fine scoprirà lo sconvolgente segreto nascosto in ogni film realizzato.

Fanno parte del cast anche Megan Fox, Will Ferrell, Danny McBride, il fratello Dave Franco, Craig Robinson, Joey King e Horatio Sanz.