Zardoz in DVD dal 26 maggio con un'edizione speciale

Il film fantascientifico del 1973 firmato da John Boorman esce con una monografia speciale, con curiosità sul film e sul cast a cura di FILMAKER's magazine.

Koch Media presenta l'edizione esclusiva in DVD di Zardoz. La pellicola, pietra miliare nel mondo della cinematografia fantascientifica, risale al 1973 e porta la firma del regista John Boorman (Un tranquillo week-end di paura, Il sarto di Panama). Con la miscela di mitologia, la trama sociopolitica piena di svolte ed apparenti incongruenze, le allegorie, la satira ad ampio raggio e l'interpretazione del celebre Sean Connery, Koch Media propone il celebre film in una confezione unica, grazie alla collaborazione con FILMAKER's magazine e Luigi Sardiello, direttore della rivista, regista e critico cinematografico.

L'edizione conterrà, infatti, una monografia speciale, con curiosità sul film e sul cast a cura di FILMAKER's magazine. Inoltre, per l'intero mese di maggio, l'uscita sarà accompagnata da una promozione speciale, attraverso spot in rotazione, all'interno del canale digitale terrestre Sci-Fi di Studio Universal dedicato agli amanti del genere. Il DVD sarà disponibile nelle migliori librerie e negozi homevideo a partire dal prossimo 26 maggio e distribuito insieme alla rivista a tutti gli abbonati.