Zack Snyder dirigerà Justice League

Warner vuole creare una continuità girando Justice League back to back con Batman vs. Superman.

Il flusso di notizie sul preannunciato comic movie sulla Justice League negli ultimi tempi era rallentato, ma oggi arriva una conferma che potrebbe cambiare le cose. Il regista de L'uomo d'acciaio e Batman vs. Superman Zack Snyder è stato confermato ufficialmente alla regia di Justice League. Come spiega Warner Bros. "il film sarà un'espansione di questo universo. Batman vs. Superman ci condurrà a Justice League."

Al momento non vi sono conferme ufficiali sul cast, ma si prevede il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, di Ben Affleck in quelli di Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman e Ray Fisher Cyborg. Si vocifera inoltre della possibilità di un solo dedicato al personaggio di Wonder Woman, ma ad oggi la sceneggiatura giusta non sarebbe ancora stata trovata. Secondo Hollywood Reporter Batman vs. Superman e Justice League verranno girati back to back e il secondo potrebbe arrivare nelle sale nel 2017, ma quest'ultima rivelazione attende conferma ufficiale.

Recentemente Snyder ha firmato - in qualità di produttore e sceneggiatore - 300 - L'alba di un impero, che è uscito il mese scorso nelle nostre sale.