Zachary Quinto ha il numero di Anna Faris

L'attore di Star Trek si aggiunge al cast della commedia 'What's Your Number?' nel quale affiancherà Anna Faris e Andy Samberg.

Prosegue il casting di What's Your Number?, commedia diretta da Mark Mylod, per la quale è stata già annunciata la partecipazione di Anna Faris, Chris Evans e Matthew Bomer. Accanto ai tre attori, ci saranno anche Andy Samberg e Zachary Quinto, ai quali sono stati affidato i ruoli di due ex-fidanzati della protagonista. Chris Evans invece sarà un vicino playboy della Faris, mentre Bomer interpreterà il ragazzo dei suoi sogni.

In What's Your Number - le cui riprese inizieranno a maggio - la Faris interpreta D. una ragazza di 29 anni, che una mattina legge sul giornale i risultati di un'inchiesta secondo la quale, una donna americana ha una media di sei uomini, nel corso della vita. Considerato che D. è già a quota 19, decide di porsi un limite: il ventesimo boyfriend sarà l'ultimo e decide di "recuperarlo" tra i suoi ex in un lungo viaggio che la porterà a far tappa a New York, Chicago, New Orleans e Los Angeles. Ovviamente, il tragitto le riserverà non poche sorprese.

Oltre ad essere apparso nel serial Heroes, Zachary Quinto dovrebbe far parte del cast del sequel di Star Trek, del quale si parla da diverso tempo. Andy Samberg invece, è una delle star del Saturday Night Live, ed è apparso in numerose serie televisive e commedie.