Zachary Levi in Let it Go

Il protagonista di Chuck è stato contattato dalla Fox per il pilot della nuova comedy firmata da D.J. Nash. In altre notizie riguardanti il canale, Becki Newton sarà la protagonista di The Goodwin Games.

Due nomi famigliari per il pubblico per due nuove comedy della Fox: Zachary Levi (Chuck) in Let it Go e Becki Newton (Ugly Betty) in The Goodwin Games. Levi reciterà in una commedia corale che si svolge intorno alle vicende di una coppia di sposi che cercano di vivere la loro vita seguendo, manipolando e a volta infrangendo le regole della società. Il pilot è firmato da D.J. Nash mentre Peter Tolan si occuperà della produzione esecutiva. Per il momento non si sa ancora chi affiancherà Zachary nel pilot come sua dolce metà.

La deliziosa Becki Newton invece sarà uno dei tre protagonisti di The Goodwin Games, la cui trama verte su un'eredità e i tre fratelli che se la contenderanno. I produttori del pilot, Carter Bays, Craig Thomas e Chris Harris sono già nel team di produzione di How I Met Your Family - E alla fine arriva mamma! Per il momento le commedie commissionate dalla Fox salgono a sei, con l'inclusione di Prodigy Bully, Little Brother, Like Father e il progetto ancora senza titolo di Mindy Kaling.