Zach Gilford chirurgo plastico in Off The Map

L'attore, che ha già collaborato con Shonda Rhimes in Grey's Anatomy, è stato scritturato per un ruolo non ancora definito per la nuova medical series.

Nuovi arrivi alla Città delle Stelle di Shonda Rhimes, produttrice del nuovo medical drama intitolato Off the Map: Zach Gilford è stato contattato per il ruolo di un chirurgo plastico che si aggiunge al gruppo di dottori che si reca in un villaggio del Sud America per ritrovare o per scappare da se' stessi. Circa due settimane fa è stato confermata l'eliminazione dal cast di Enrique Murciano per ragioni puramente creative, mentre adesso gli autori stanno definendo il personaggio che sarà di Gilford, descritto come il tipico ragazzo da confraternita.

Intervistato in merito Zach ha dichiarato "il ruolo è ancora in fase di evoluzione; Jenna Bans (creatrice dello show) è una grande fan di High School Team - Friday Night Lights, ma mi ha assicurato che vuole allontanarmi il più possibile dal personaggio che interpretavo in questa serie, cosa che devo dire mi fa molto piacere." Gilford ha poi proseguito ricordando con piacere la sua comparsa nella quinta stagione di Grey's Anatomy, lodando Shonda e il suo impegno "il suo lavoro parla da sè". Zach ha appena completato il film tv Matadors e il dramma Answers to Nothing, al fianco di Julie Benz.