Zach Galifianakis sfida i Muppets

L'attore potrebbe affiancare Amy Adams, Rashida Jones, Chris Cooper e Jason Segel nella pazza pellicola Disney attualmente in preparazione.

Il divertente Zach Galifianakis avrebbe accettato di comparire in un cameo nella nuova pellicola dedicata ai popolarissimi Muppets. La notizia, ancora da confermare sarebbe trapelata durante una doppia intervista a Galifianakis e Robert Downey Jr. durante la promozione di Due Date. Sarebbe stato proprio Downey ad annunciare la novità di fronte a un Galifianakis immobile e silente. Forse per il momento la news doveva restare riservata, chissà.

Resta il fatto che se verrà confermata la sua presenza, lo stralunato attore sarà in buona compagnia visto che Amy Adams, Rashida Jones, Chris Cooper e Jason Segel hanno accettato di recitare nella pellicola Disney scritta da Segel e provvisoriamente intitolata The Greatest Muppet Movie Ever Made. Il film, diretto da James Bobin, vede i Muppets riuniti per dar vita a un nuovo show di successo che permetta il salvataggio di uno studio cinematografico. Ne vedremo belle belle!