Zach Galifianakis è uno strano pesce

Il brillante attore potrebbe calarsi nei panni del buffo protagonista del remake di L'ammiraglio è uno strano pesce.

La star di Una notte da leoni Zach Galifianakis potrebbe vestire i panni del protagonista di The Incredible Mr. Limpet, remake della commedia L'ammiraglio è uno strano pesce. La pellicola originale, diretta nel 1964 da Arthur Lubin, vedeva protagonista Don Knotts nei panni di un uomo che, dopo essersi trasformato in pesce parlante, diventerà un eroe della Seconda Guerra Mondiale aiutando gli alleati ad affrontare i nemici in una battaglia navale.

La pellicola era stata realizzata con un misto di animazione e riprese live-action, con Arthur Lubin impegnato a dirigere gli attori veri e propri e Robert McKimson a capo della parte animata. Anche il nuovo film verrà realizzato utilizzando tecniche miste e sfruttando i progressi scientifici ottenuti nel campo dell'animazione. A dirigere il progetto sarà il regista di Come d'incanto Kevin Lima. Inizialmente per il ruolo del protagonista era stato contattato Johnny Depp, ma dopo il suo rifiuto la produzione cercherà di assicurarsi in tutti i modi la presenza del brillante Zach Galifianakis.

Presto vedremo l'attore nel cast dell'esilarante Dinner for Schmucks, che vede protagonisti Steve Carell e Paul Rudd, e nella divertente commedia Due Date, diretta da Todd Phillips.