Zach Galifianakis e la cena dei cretini

Il comico americano, diventato richiestissimo dopo 'Una notte da leoni', è entrato a far parte del cast di Dinner for Schmucks, diretto da Jay Roach per la Paramount. In questo remake de La cena dei cretini ci saranno anche Steve Carell, Paul Rudd e Lucy Punch.

Dopo il successo di Una notte da leoni, che dalla sua uscita nella sale ha incassato circa 400 milioni di dollari in tutto il mondo, Zach Galifianakis è diventato uno degli attori comici più richiesti dagli studios. Già nelle scorse settimane abbiamo annunciato che la star di origine greca presto sarà nel cast di Due Date, una nuova commedia della Warner Bros che lo vedrà accanto a Robert Downey jr., oltre che nella commedia Youth in Revolt, che uscirà nelle sale USA a ottobre.

Adesso l'attore americano ha accettato di far parte del cast di Dinner for Schmucks, il remake americano de La cena dei cretini che sarà diretto da Jay Roach per la Paramount. In questo film Galifianakis affiancherà Steve Carell, Paul Rudd e Lucy Punch, e interpreterà il vice-manager di un negozio di materassi che ha una relazione con la ex-moglie di Carell.

Diretto da Francis Veber nel 1998, La cena dei cretini è una commedia che ha avuto un riscontro positivo da parte di pubblico e critica ed è incentrata su una cena un po' bizzarra, organizzata settimanalmente da Pierre e dal suo gruppo di amici. Ognuno di loro deve invitare un cretino, e chi porta l'idiota perfetto, vince un premio.