Zach Galifianakis abbandona R.I.P.D.

L'attore non affiancherà Ryan Reynolds nell'adattamento del popolare fumetto Dark Horse a causa di precedenti impegni lavorativi.

Fino a poche settimane fa il brillante Zach Galifianakis sembrava fortemente interessato ad affiancare il collega Ryan Reynolds nel fantastico R.I.P.D., adattamento del celebre fumetto della Dark Horse incentrato su una squadra di poliziotti defunti che Robert Schwentke dirigerà per la Universal Pictures. Adesso arriva la notizia che vede l'attore costretto a rinunciare a causa dei suoi numerosi impegni lavorativi, in particolare la commedia di Jay Roach Southern Rivals, che vede Galifianakis in team con Will Ferrell e che verrà girata in estate.

R.I.P.D., basato sull'omonimo fumetto della Dark Horse creato da Peter Lenkov, vede protagonista l'agente di polizia Nick Cruz (Reynolds), morto da poco, il quale si mette in testa di ripulire l'aldilà. A dargli una mano ci penserà un collega pistolero defunto tempo addietro. La sceneggiatura è firmata da Matt Manfredi e Phil Hay.