Zach Braff nel magico regno di Oz

L'attore sarà l'aiutante dell'impostore James Franco in Oz, the Great and Powerful.

Il simpatico Zach Braff, noto per il suo ruolo nella medical comedy Scrubs, si è unito al cast di Oz the Great and Powerful, pellicola fantastica diretta da Sam Raimi. Il film, prequel del popolare Il mago di Oz del 1939, sarà incentrato sul giovane impostore che, approdato nel regno di Oz a causa di un guasto del suo pallone aerostatico, si spaccia per mago conquistando grande potere.
Fanno parte del cast del film James Franco, le streghe Mila Kunis, Michelle Williams, Rachel Weisz e la piccola Joey King, altra new entry che interpreterà la Bambina di Porcellana, personaggio che non compare nel film di Victor Fleming, ma che fa parte del romanzo originale di L. Frank Baum nel punto in cui Dorothy entra nel Regno di Porcellana. Zach Braff interpreterà il solerte e leale, ma poco apprezzato assistente del Mago di Oz. Oz the Great and Powerful arriverà nei cinema l'8 marzo 2013.

Di recente Zach Braff ha debuttato al Tribeca Film Fest col drammatico The High Cost of Living, in cui recita a fianco di Isabelle Blais.