Zac Efron sarà il serial killer Ted Bundy

La star di Baywatch interpreterà l'efferato serial killer e maniaco sessuale celebre per il suo aspetto prestante.

In attesa di vederlo in versione balneare in Baywatch, Zac Efron ha firmato il contratto per interpretare il serial killer Ted Bundy nella pellicola indie Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile. Voltage Pictures e Cota Films produrranno il film diretto da Joe Berlinger. La sceneggiatura, vincitrice del Nicholl Fellowship, era nella Black List ed è firmata da Michael Werwie.

Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile racconta la relazione disfunzionale tra Ted Bundy e la storica fidanzata Liz. Bundy, serial killer che ha violentato e ucciso numerose giovani donne, era un tipo notoriamente affascinante che attirava le donne col suo bell'aspetto. L'uomo è stato condannato a morte in Florida nel 1989.

Le riprese di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile prenderanno il via il 9 ottobre. Baywatch arriverà nelle sale italiane a partire dal 1 giugno.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!