Zac Efron morirà in un duello?

Il giovane attore sarà protagonista di una nuova rilettura della tragedia shakesperiana di Romeo e Giulietta prodotta dalla Media Rights Capital.

L'ex teen star Zac Efron sta facendo di tutto per cancellare l'immagine di attore canterino rubacuori per adolescenti tentando di spiccare il salto con ruoli adulti. Dopo aver ben figurato nell'inedito Me and Orson Welles, l'attore sarà protagonista di Die In A Gunfight. Sulla pellicola in questione, che la Media Rights Capital ha intenzione di produrre, vige al momento un po' di confusione. Lo script firmato dagli esordienti Andrew Barrer e Gabriel Ferrari sarebbe una sorta di ennesima versione moderna di Romeo e Giulietta in cui un giovane uomo ossessionato dalla morte si innamora della figlia del nemico di suo padre. Niente di nuovo sotto il sole, ma probabilmente un altro passo verso la maturità per la star di High School Musical.

A breve vedremo Zac Efron nel drammatico Segui il tuo cuore e nel romantico The Lucky One, tratto da un romanzo di Nicholas Sparks.