Zac Efron in The Necessary Death of Charlie Countryman

L'attore è stato contattato per interpretare il protagonista del nuovo film scritto da Matt Drake. In precedenza per lo stesso ruolo era stato considerato Shia LaBeouf.

Il protagonista di High School Musical, Zac Efron, sarà il lead nella nuova pellicola firmata da Matt Drake: The Necessary Death of Charlie Countryman. Il ruolo era stato precedentemente offerto a Shia LaBeouf, ma le carte in tavola sono cambiate, così come per quanto riguarda la regia, che era stata affidata a Dante Ariola, ma che attualmente non è più coinvolto nel progetto.

Il plot vede Efron nei panni di Charlie Countryman, un ragazzo normale che s'innamora di una ragazza che molto probabilmente sarà, in senso letterale, la sua morte. Gabi, questo il nome della fanciulla in questione, è già corteggiata da Nigel, un violento e psicotico boss del crimine, con tanto di gang di picchiatori a suo comando. Con il solo coraggio dell'amore, Charlie affronta pestaggio dopo pestaggio con risoluta caparbietà e umorismo, pur di poter vincere il cuore della bella Gabi e proteggerla dal bruto Nigel. Riuscirà Charlie a trionfare o morirà nel tentativo? Per quanto riguarda i ruoli di Gabi e Nigel non ci sono ancora notizie in merito, ma vi terremo aggiornati.