Zac Efron in Pirati dei Caraibi 4?

La star di High School Musical potrebbe entrare a far parte del cast di Pirati dei Caraibi 4.

Ancora priva di conferma la notizia che vedrebbe Zac Efron nel cast di Pirati dei Caraibi 4. Le ultime indiscrezioni circolate vedrebbero infatti la teen star di High School Musical 3 letteralmente travasata da un franchise Disney all'altro vista la recente volontà di Efron di abbandonare High School Musical.

Secondo il National Enquirer, Zac Efron affiancherebbe Johnny Depp nella quarta avventura dei Pirati per un compenso di 10 milioni di dollari. Il futuro della serie vedrebbe dunque Efron protagonista al posto di Depp, ovviamente solo quando la star del Kentucky riterrà opportuno mandare in pensione il capitano Jack Sparrow.

Nel frattempo il giovane attore potrebbe rimpiazzare nei cuori delle fans Orlando Bloom, visto che l'attore inglese non ha ancora confermato la sua presenza nel quarto capitolo della saga e potrebbe decidere di defilarsi come ha già fatto la sua collega Keira Knightley.

Sempre l'Enquirer svela, però, che la possibilità di entrare a far parte della saga dei Pirati dei Caraibi porebbere essere in realtà un'astuta mossa della Disney per legare Efron alla major e spingerlo a vestire ancora per un po' di tempo i panni del canterino Troy Bolton per non deludere le scatenate fans di tutto il mondo.