Zac Efron in Entourage?

Sembra che la giovane star di High School Musical sarà la guest-star di uno dei prossimi episodi del serial targato HBO.

La notizia non è stata ancora ufficialmente confermata dalla HBO, ma stando a quanto anticipato da alcuni media americani, sembra che Zac Efron sarà una delle guest-star della sesta stagione di Entourage, che debutterà negli States il 12 luglio. Secondo il magazine E! Online infatti, Efron sarebbe stato visto a Beverly Hills, in uno store della Nike, mentre effettuava delle riprese. Al momento, nessuno degli attori del cast di Entourage era insieme a lui.

In attesa di notizie più precise sulla possibile partecipazione dell'attore alla serie televisiva, restano confermate le guest-star già annunciate in precedenza per la sesta stagione: Lil Wayne, Tom Brady, LeBron James e il produttore televisivo Aaron Sorkin. Nel cast di Entourage inoltre, ci saranno anche Autumn Reeser e Kate Mara nei ruoli di nuovi agenti e assistenti.

Per quanto riguarda Efron, l'attore americano di recente è apparso in 17 Again - ritorno al liceo, e ha ottenuto un riconoscimento per la sua interpretazione in High School Musical 3 ai MTV Movie Awards 2009.