Zac Efron esce con Deborah Ann Woll in 'Are We Officially Dating?'

Le due giovani star esploreranno le numerose vie dell'amore nella pellicola ambientata a New York e diretta da Tom Gormican.

La star di True Blood Deborah Ann Woll reciterà insieme a Zac Efron nella commedia romantica Are We Officially Dating?, scritta e diretta da Tom Gormican. Il film vede protagonisti tre amici che vivono a New York City, i quali decidono di stringere il patto di rimanere single proprio mentre ciascuno di loro è sul punto di innamorarsi. La pellicola sarà prodotta dalla Treehouse Pictures di Justin Nappi e Kevin Turen con Scott Aversano e Andrew O'Connor. Michael Simkin, Jason Barrett e Manu Gargi si occuperanno della produzione esecutiva. Justin Nappi ha dichiarato "Are We Offically Dating? parla del tempo che passa e della gioventù, mostrando quanto possa essere complicata. Siamo eccitati all'idea di collaborare con Tom Gormican, uno scrittore capace di realizzare una sceneggiatura che parlerà al cuore di un vasto pubblico".

Presto potremo apprezzare Deborah Ann Woll nella commedia romantica Ruby Sparks e nel dramedy Highland Park. Zac Efron è stato ospite della Mostra del Cinema di Venezia con il dramma familiare At Any Price, prossimamente nei cinema. Prima però lo vedremo protagonista del southern noir di Lee Daniels The Paperboy.