Zac Efron e Amber Heard corrono veloce in Autobahn

I due attori saranno costretti a fuggire sulle velocissime autostrade tedesche per sfuggire a una gang di trafficanti di droga.

Due bellissimi che non temono la velocità. Zac Efron e Amber Heard saranno protagonisti del thriller automoblistico Autobahn, diretto da Eran Creevy. La pellicola, ambientata in Europa e interamente finanziata dalla IM Global, è firmata da F. Scott Frazier e dallo stesso Creevy. Zac Efron interpreterà un turista americano che accetta di diventare autista per conto di un cartello di droga europeo. Il giovane si trova coinvolto in una lotta tra bande ed è costretto a fuggire in una pericolosa autostrada tedesca mentre tenta di evitare che la sua ragazza (Amber Heard) venga presa in ostaggio. Autobahn è prodotto da Ben Pugh e Rory Aitken con Brian Kavanaugh-Jones.

Zac Efron è attualmente impegnato sul set della commedia Townies for U. L'attore sarà presto nei cinema con la romcom Are We Officially Dating? e con il period drama Parkland. La bionda Amber Heard sarà prossimamente in sala con il thriller finanziario Paranoia, con l'action Three Days to Kill e con l'atteso Machete Kills di Robert Rodriguez.