Youth - La giovinezza di Sorrentino dal 28 ottobre in DVD e in Blu-ray

L'ultimo film di Paolo Sorrentino è pronto allo sbarco in homevideo. Fra i contenuti speciali delle due edizioni anche il backstage, scene tagliate e un'intervista al regista.

L'ultimo film del premio Oscar Paolo Sorrentino, regista, sceneggiatore e scrittore tra i più talentuosi del panorama italiano, è pronto allo sbarco in homevideo:Youth - La giovinezza sarà infatti disponibile dal 28 ottobre in Blu-ray e DVD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Le edizioni homevideo sono arricchite da molti contenuti speciali: un'intervista a Paolo Sorrentino, un esclusivo backstage, le scene tagliate del film, e poi ancora una galleria fotografica, il trailer e il teaser.

Leggi anche - Paolo Sorrentino alla Festa del Cinema di Roma con i suoi film del cuore, da Burton a Lynch

le cover homevideo di Youth - La giovinezza
le cover homevideo di Youth - La giovinezza

Youth - La giovinezza è un film dedicato alla giovinezza, una storia in cui le emozioni sono protagoniste insieme al tempo: quello trascorso e quello che resta, con la consapevolezza che quando, a qualsiasi età, si riesce a mantenere uno sguardo sul futuro allora si può continuare ad essere giovani. Nel giardino di un lussuoso albergo svizzero Fred Ballinger (Michael Caine), famoso direttore d'orchestra in pensione, incontra un emissario della regina Elisabetta che tenta invano di convincerlo a tornare a dirigere le sue "Canzoni Semplici" per la sovrana. Muto spettatore del colloquio è Jimmy Tree (Paul Dano) un attore californiano che sta lavorando al personaggio che presto dovrà interpretare. In questa primaverile vacanza alpina, Fred è accompagnato dalla figlia Lena (Rachel Weisz) e dall'amico di sempre Mick Boyle (Harvey Keitel), un vecchio regista che sta lavorando alla sceneggiatura di quello che pensa potrà essere il suo film testamento. In concomitanza con l'uscita dell'edizione home video del film, Warner Bros. Entertainment Italia, celebra il regista con un imperdibile ed elegante cofanetto da collezione, disponibile in DVD, che contiene tutti i suoi film: Youth - La giovinezza, La grande bellezza, This Must Be the Place, Il Divo, L'amico di famiglia, Le conseguenze dell'amore e L'uomo in più.